Siamo un’impresa edile certificata SOA
Se si vuole realizzare un qualunque intervento di costruzione o ristrutturazione nell’edilizia pubblica e non solo, è fondamentale affidarsi a un’impresa edile competente e certificata.
KE Group ha ottenuto l’attestazione SOA, la certificazione che autorizza l’impresa a concorrere a gare d’appalto per lavori pubblici con importo a base d’asta superiore a 150.000 euro.
Si tratta quindi di un documento fondamentale per qualunque impresa di costruzione che intenda eseguire lavori pubblici affidati dalle Stazioni Appaltanti.
Per qualunque informazione aggiuntiva in merito alla certificazione SOA, non esitare a metterti in contatto con noi. Il nostro team è a tua disposizione operando attivamente nelle zone di Milano, Brescia e comuni limitrofi.
SOA: i requisiti per ottenerla
Per ottenere la certificazione SOA occorre possedere diversi requisiti. KE Group è stata in grado di soddisfare a pieno tutte le caratteristiche richieste, che si articolano su 3 differenti livelli: requisiti di carattere generale, capacità economica e capacità tecnica.
Nella prima tipologia rientrano tutti gli aspetti di ordine giuridico, come l’assenza di gravi violazioni nell’esercizio d’impresa o la regolarità fiscale.
Dal punto di vista economico, le Società Organismi di Attestazione (SOA) analizzano il bilancio dell’impresa per valutarne le capacità di sostenere il costo di opere pubbliche di un determinato importo.
Per quanto riguarda la dimensione tecnica, invece, un Direttore Tecnico analizza l’esperienza che l’impresa possiede nel portare a termine determinati lavori.



